Facebook Lead Ads Automazione dell'integrazione con agenti e assistenti AI

Ottenete una visibilità completa su prospettive, opportunità, team, account, campagne e attività dei contatti collegando il vostro account Facebook Lead Ads con Appy Pie Automate.

  • Nessuna carta di credito richiesta
  • Prova gratuita di 7 giorni
  • Configurazione rapida e veloce
Heart
20 milioni ore uomo risparmiate

Pluripremiata piattaforma di integrazione delle app

Circa Facebook Lead Ads

Gli annunci lead di Facebook sono uno dei modi più efficaci per generare lead su Facebook. è utile per i marketer o le aziende che vogliono automatizzare le azioni sui loro lead.

Facebook Lead Ads Alternative

Cerchi alternative a Facebook Lead Ads? Ecco un elenco delle migliori alternative all'Facebook Lead Ads.

  • Salesforce Integration Salesforce
  • IDX Leads Integration IDX Leads
  • Leadpages Integration Leadpages

Scegliete l'app con cui volete connettervi Facebook Lead Ads

  • Airtable Integration Airtable
  • crown Premio Vend Integration Vend
  • Zoom Integration Zoom
  • crown Premio Amazon SQS Integration Amazon SQS
  • crown Premio Microsoft Dynamics 365 Business Central Integration Microsoft Dynamics 365 Business Central
  • Microsoft Exchange Integration Microsoft Exchange
  • Shippo Integration Shippo
  • crown Premio MailChimp Ecommerce Integration MailChimp Ecommerce
  • Etsy Integration Etsy
  • Basecamp Classic Integration Basecamp Classic
  • Xendit Integration Xendit
  • Deskpro Integration Deskpro
  • Loyverse Integration Loyverse
  • kanban Tool Integration kanban Tool
  • Basin Integration Basin
  • Getform Integration Getform
  • SendFox Integration SendFox
  • uProc Integration uProc

Ecco un elenco dei trigger e delle azioni di Facebook Lead Ads

Come integrare Facebook Lead Ads con Appy Pie Automate

Segui i passaggi seguenti per iniziare a integrare Facebook Lead Ads utilizzando Appy Pie Automate:

  1. Vai a Appy Pie Automate

  2. Creare un account o effettuare il login se si dispone già di un account

  3. Cercare l'applicazione Facebook Lead Ads nella directory App.

  4. Selezionare un evento di attivazione dall'elenco

  5. Cliccare su "Connetti un account" e inserire la chiave API dell'account Facebook Lead Ads.

  6. La vostra applicazione Facebook Lead Ads è ora pronta per integrare centinaia di applicazioni supportate da Appy Pie Automate.

Una guida rapida all'integrazione di Facebook Lead Ads utilizzando Appy Pie Automate:

Avete acquisito un nuovo cliente con un annuncio su Facebook, è fantastico! Ma come si fa a trasformarli in veri clienti? Appy Pie Automate vi permette di integrare Facebook Lead Ads alle vostre applicazioni preferite come Mailchimp, Salesforce, Gmail, Google Sheets, Dropbox, HubSpot, Trello, Agile CRM, Shopify, Intercom e altre ancora, senza bisogno di alcuna codifica. Insieme, Facebook Led Ads e Appy Pie Automate possono gestire automaticamente il processo di nurturing dall'inizio alla fine. Facili da configurare ed eseguire, le integrazioni di Facebook Lead Ads con Appy Pie Automate sono molto utili per i marketer o i proprietari di aziende che desiderano automatizzare le azioni sui loro contatti.

Perché dovreste usare l'integrazione Facebook Lead Ads?

I Facebook Lead Ads sono un modo efficace per le aziende di generare più lead e vendite. I Lead Ads di Facebook sono particolarmente vantaggiosi per il business online, in quanto consentono di indirizzare direttamente i clienti interessati ai vostri prodotti. Le integrazioni di Facebook Lead Ads consentono di tracciare le conversioni che si verificano a seguito di Facebook Lead Ads sul sito web tramite la piattaforma Appy Pie. Utilizzando le integrazioni di Facebook Lead Ads, è possibile tracciare il numero di contatti generati dagli annunci e prevedere le entrate future generate da questi ultimi.

Ecco come utilizzare Facebook Lead Ads con Appy Pie Automate:

    .
  • Conservate tutti i vostri contatti in un unico posto. Integrate Facebook Lead Ads a Google Sheets e salvate automaticamente ogni lead in arrivo su Google Sheets.
  • Non lasciate che i vostri contatti finiscano nel cimitero! Connettete i lead di Facebook Lead Ads a Zoho CRM e convertiteli in vendite senza alcuno sforzo da parte vostra.
  • Integrare i lead pubblicitari di Facebook con Zoho CRM
  • Integrazione di Facebook Lead Ads con Pipedrive e creazione automatica di offerte Pipedrive da nuovi lead pubblicitari di Facebook.
  • Aggiungere SendinBlue a Pipedrive
  • Aggiungete gli iscritti a SendinBlue dai nuovi contatti di Facebook Lead Ads. Collegate Facebook Lead Ads a SendinBlue e ogni volta che un nuovo lead viene aggiunto a Facebook Lead Ads, verrà automaticamente aggiornato a SendinBlue come contatto.
  • Trasformate i vostri contatti in clienti integrando Facebook Lead Ads a Shopify. Questa integrazione aggiungerà automaticamente i lead di Facebook Lead Ads come clienti in Shopify.
  • Collegate Facebook Lead Ads a Intercom e aggiungete automaticamente i nuovi lead di Facebook Lead Ads a Intercom come lead.
  • Integrare Facebook Lead Ads in Intercom
  • Integrate Facebook Lead Ads con MySQL e risparmiatevi il fastidio di esportare manualmente i vostri annunci. Questa integrazione Facebook Lead Ads-MySQL invierà automaticamente i vostri contatti a MySQL.
  • Ricevere messaggi SMS di Twilio con i nuovi contatti di Facebook Lead Ads. Questa integrazione Facebook Lead Ads-Twilio invierà automaticamente un messaggio Twilio al numero specificato non appena viene creato un nuovo lead su Facebook Lead Ads.
  • Integrate Facebook Lead Ads con Slack e agite il prima possibile quando qualcuno si impegna con il vostro marchio su Facebook. Questa automazione di Appy Pie Automate invierà automaticamente un messaggio sul canale Slack ogni volta che un nuovo lead viene aggiunto a Facebook.

Appy Pie Automate mette insieme Trigger (come "New Lead") e Azioni (come "Send Email") per completare un'azione in un'applicazione quando si verifica un trigger in un'altra. Questo fenomeno si chiama "connessione" e queste connessioni vi aiutano ad automatizzare le attività ripetitive, risparmiandovi la fatica di farle manualmente.

Guida all'integrazione Facebook Lead Ads passo dopo passo

Cosa è necessario?

Per gestire Facebook Lead Ads utilizzando Facebook Business Manager, assicuratevi di avere l'accesso come amministratore alla pagina per la quale state gestendo le inserzioni. Inoltre, questa impostazione potrebbe essere diversa per l'account Partner e Personaggi famosi.

Nota: anche il vostro account personale si rifletterà in quanto collegato all'account Business Manager.

  1. Per collegare Facebook Lead Ads ad Appy Pie, è necessario fare clic sul pulsante Connetti Facebook Lead Ads alle tue applicazioni preferite. Per farlo, iscriviti/accedi ad Appy Pie e visita la tua dashboard di accesso.

  2. Ora, selezionate il servizio richiesto e fate clic su Continua. Qui vi verrà chiesto di selezionare il vostro account e di premere il pulsante Connetti un account.

  3. Apparirà una finestra pop che vi chiederà di inserire un indirizzo e-mail o un numero di telefono e una password. Successivamente, selezionare la pagina che si desidera utilizzare con Appy Pie Automate. A questo punto, fare clic sul pulsante Fatto seguito da OK (leggere attentamente le istruzioni a comparsa)

  4. Ora, riconfermare l'account e premere il pulsante Continua. Infine, compilate la pagina e il campo del modulo e premete Continue per completare l'integrazione.

Testing Facebook Lead Ads Form At Appy Pie Automate

Seguite uno dei due metodi indicati di seguito:

  1. Controllate i lead di prova forniti da Facebook.
  2. Provare lo strumento Facebook Lead Ads Testing, che consente di creare lead di prova con campi personalizzati per testare la connessione ad Appy Pie Automate.

Se la connessione non funziona come richiesto dall'integrazione, è sempre possibile contattare il nostro team di supporto per ottenere la soluzione.

Mantenere Facebook Lead Ads in Appy Pie Automate

  1. Se viene apportata una modifica al modulo Facebook Lead Ads mentre funziona come applicazione Trigger in Appy Pie Automate, assicurarsi di ricollegare il trigger per aggiornare le ultime modifiche.
  2. Per qualsiasi modifica della password o dei permessi di accesso all'account, il modulo deve essere ricollegato all'integrazione Appy Pie Automate.

Problemi comuni con Facebook Lead Ads in Appy Pie Automate

Appy Pie Automate accede al mio account personale, anche se ho un account Business Manager

Appy Pie Automate accederà al vostro account Business Manager attraverso il vostro account personale, quindi richiederà l'autorizzazione per far funzionare correttamente l'integrazione con Facebook Lead Ads.

L'integrazione di WhatsApp Pie Connect non funziona - I miei nuovi contatti non sono disponibili

Se non riuscite a ricevere nuovi contatti tramite Facebook Lead Ads dopo aver attivato l'integrazione, ciò può essere dovuto a un paio di motivi.

  1. Controllare gli accessi
    Assicuratevi di avere l'autorizzazione dell'amministratore per la pagina, l'account delle persone con i permessi per accedere ai dettagli del modulo degli annunci lead.
  2. Riaggiungere il modulo
    Potrebbero esserci nuove modifiche nel modulo degli annunci lead, riaggiungere il modulo nell'integrazione e testare nuovamente l'integrazione.
  3. Ricontrollare lo strumento di test per Facebook Lead Ads
    1. Controllare la pagina dello strumento di test per lead ads
    2. Provare la pagina e il modulo utilizzati nell'integrazione
    3. Cliccare su "Preview Form", compilare i dettagli e premere "Create Lead"
    4. Ora testare l'integrazione su Appy Pie Automate

Nota: Cancellare i vecchi lead se si è già utilizzato questo strumento e riprovare.

Non riesco a controllare i miei contatti esistenti per la pagina Facebook in Appy Pie Automate

Appy Pie Automate non sarà in grado di controllare e aggiornare l'integrazione per i contatti disponibili nel modulo prima dell'integrazione. Solo i nuovi contatti possono essere controllati e aggiornati attraverso l'integrazione di Appy Pie Automate.

Contattare gentilmente il nostro team di supporto online per ottenere maggiori informazioni.

Pagina rivista da Abhinav Girdhar  | Ultimo aggiornamento il June 23, 2024, 8:37 pm
Prenotare un appuntamento