Strumento di miscelazione dei colori online

Il miscelatore di colori e lo strumento di miscelazione online gratuito di Appy Pie per migliorare le capacità di miscelazione dei colori della pittura

Un miscelatore di colori è uno strumento online che serve a mescolare i colori tra loro, creando un nuovo colore. Ad esempio, se si desidera cambiare uno sfondo blu in verde, si deve selezionare lo strumento Miscelatore di colori e poi fare clic sullo sfondo blu. Il colore di quell’area diventerà verde.

Con lo strumento di miscelazione dei colori online di Appy Pie, potete creare il colore perfetto per il vostro progetto. Lo strumento di miscelazione dei colori consente di modificare i valori di rosso, verde e blu per creare un colore che corrisponda alle proprie esigenze. La cosa migliore è che è veloce e facile da usare. È possibile creare un colore perfetto in pochi minuti con il nostro strumento di miscelazione dei colori.

Quali sono le opzioni disponibili per il Color Mixer quando lo si utilizza?

Lo strumento Miscelatore colori offre numerose opzioni. Si può usare per modificare la tonalità, la saturazione o la luminosità di qualsiasi area dell’immagine e per creare un riempimento sfumato. Alcune opzioni sono bloccate per impostazione predefinita e richiedono di tenere premuto CTRL+ALT (Windows) o CMD+ALT (Mac), quindi di fare clic e trascinare sull’immagine. L’accesso a queste opzioni dipende dalla posizione in cui si è fatto clic durante l’utilizzo di questo strumento. Di seguito illustreremo ciascuna di queste opzioni:

Tonalità: Funziona in modo molto simile a quello di Photoshop. È possibile selezionare due tonalità e fare clic sull’immagine per creare un gradiente tra queste tonalità. È inoltre possibile scegliere se miscelare o meno il nero o il bianco durante la creazione di questo gradiente.

Saturazione: Questa opzione consente di aumentare/diminuire la saturazione in un’area specifica dell’immagine. Questa opzione offre anche la possibilità di miscelare con il nero o il bianco.

Luminosità: Utilizzando questa opzione, è possibile scegliere se miscelare il nero o il bianco quando si mescolano le tinte.

Come utilizzare il nostro strumento di miscelazione dei colori online?

Se volete scoprire come utilizzare lo strumento Color Mixer di Appy Pie, siete nel posto giusto. Lo strumento Color Mixer di Appy Pie è davvero facile da usare e potete provarlo subito andando su questa pagina.

Basta inserire il colore di base e il colore che si desidera miscelare con il colore di base. Una volta inseriti i colori, fare clic sul pulsante “Mix Colors” (Mescola colori) e un nuovo colore verrà prodotto nel riquadro sottostante.

Lo strumento Miscelatore colori offre diverse opzioni. È possibile modificare il colore in 4 modi diversi:

Un altro aspetto interessante dello strumento Color Mixer di Appy Pie è che non solo produce i colori, ma mostra anche un nuovo codice esadecimale per quel particolare colore. Lo strumento consente anche di copiare e incollare il codice esadecimale in altre applicazioni come Photoshop, Dreamweaver e Frontpage, ecc. È anche possibile stampare il colore per poterlo consultare in un secondo momento. Inoltre, è possibile ricreare questi colori in un momento successivo, visualizzandoli in diversi formati e modalità.

Con la piattaforma di design di Appy Pie forniamo sicurezza e conformità di livello aziendale a voi e ai vostri clienti in ogni interazione.